Sistema pressfittings

Sistema pressfittings

Il sistema pressfittings INOX AISI316L è un nuovissimo sistema di pressatura a freddo ed è il modo più efficiente e veloce nel realizzare un nuovo impianto, esso infatti consente di realizzare in modo affidabile e conveniente molti tipi di impianti sia nel campo civile che industriale destinati al trasporto di acqua potabile, riscaldamento, condizionamento e gas.

Il pressfittings è un sistema di giunzione tra tubi con raccordi che vengono uniti per mezzo di macchine pressatrici elettromeccaniche e viene principalmente utilizzato per tubi in acciaio inossidabile.

Il pressfitting è un sistema veloce e affidabile di raccordatura che utilizza delle pinze per l’assemblaggio; esse schiacciano i raccordi al fine di garantirne un giunto completamente sigillato utilizzando un minimo sforzo fisico da parte dell’operatore.

Co.m.it dispone di ampia disponibilità a magazzino di tubazioni e raccordi dal diametro 15 al 108. Sotto specifica richiesta noleggiamo anche le macchine pressatrici.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, la nostra Azienda è leader nel settore dell’impiantistica idrotermosanitaria e con questo utilissimo servizio vi offre una qualità senza eguali nei sistemi di raccordi a pressare.

Nel caso desideriate informazioni più specifiche di quelle presenti nel sito, scriveteci una e-mail all’indirizzo info@comit-srl.com
La nostra sede si trova all’indirizzo di S.Antonio, 10 35030 - Sarmeola di Rubano (PD)



Sistema pressfittings - Raccordi scanalati e raccorderia inox

Web Analytics